Skip to content

Nell’ambito della formazione Area Relax è impegnata su più fronti. Da una parte, grazie alla stretta collaborazione con la Scuola Nazionale Shiatsu Nimà, propone la diffusione e l’insegnamento dello shiatsu a livello sia amatoriale che professionale. Dall’altra crea eventi e incontri formativi nelle discipline bionaturali interfacciandosi con enti di formazione, associazioni e privati in tutto il territorio nazionale.

Ogni progetto è personalizzato, costruito e realizzato sulla base delle esigenze di ogni singolo cliente.

 

Scuola Nazionale di Shiatsu Nimà

Il percorso formativo per diventare operatore shiatsu è affidato alla Scuola Nazionale di Shiatsuhead-650878_1280 Nimà, ente di formazione accreditato presso il Comitato Tecnico Scientifico Regione Lombardia in materia di discipline Bio- Naturali.

Il percorso è caratterizzato da un corso di studi di 3 anni che permette di raggiungere alti standard di preparazione idonei per lo svolgimento della professione di Operatore Shiatsu.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.nimaweb.it


Corso tocco soffice corpo liquido

Approfondimento sulla capacità di spostarsi nel dialogo corporeo attraverso i tessuti con un tocco molto delicato. Durante il corso verranno accennate alcune tecniche cranio-sacrali che potranno essere applicate a completamento di un trattamento shiatsu o di un trattamento olistico. Il craniosacrale è un approccio bionaturale dolce e non invasivo, ma profondamente trasformativo, che contatta e stimola le forze biodinamiche riconnettendo la persona con le proprie risorse di autoguarigione, promuovendo la salute, l’armonia, il benessere.

 

 

Altri eventi formativi

AreaRelax periodicamente propone eventi formativi attinenti allo shiatsu e alle discipline bio- naturali volti a completare la formazione non solo degli operatori shiatsu ma anche degli operatori del benessere.

Per conoscere i corsi attualmente attivi vi invitiamo a contattarci via mail all’ indirizzo info@arearelax.org