Tutti i nostri servizi​

Trattamenti shiatsu individuali

Trattamenti di digito pressione, volti a ristabilire l’equilibrio psicofisico favorendo le condizioni per il recupero di un naturale benessere dell’individuo risvegliando le risorse vitali. Il trattamento si svolge su futon, non prevede l’utilizzo di oli o creme né tantomeno ausili o strumenti di competenza di figure sanitarie, estetiche o sportive. Il trattamento è di 30 o 50 minuti.

Stretching dei meridiani

Forma di ginnastica dolce adatta a tutte le età. Durante gli incontri, della durata di un’ora e con cadenza settimanale, verranno proposti esercizi posturali, di allungamento e di rilassamento volti a migliorare la circolazione energetica del corpo secondo la visione orientale.

Laboratorio di tocco e contatto

Il laboratorio prevede tecniche di massaggio e automassaggio ginnastica dolce e shiatsu che permetteranno di riequilibrare e migliorare il sistema energetico del corpo, ritrovando uno stato di rilassamento e benessere.

Corso introduttivo allo shiatsu

Per imparare come muovere i primi passi nel mondo dello Shiatsu attraverso un’educazione al contatto, presenza e concentrazione. Durante il corso verrà insegnata una sequenza di trattamento completa utile per sciogliere la schiena e le gambe oltre che per rallentare i pensieri incalzanti.

Welcome massage

Il Welcome massage è un simpatico modo che l’albergo ha per dare il benvenuto ai propri ospiti: regalare loro un piccolo trattamento shiatsu di 10/15 minuti. Un operatore sarà presente in struttura una volta a settimana per un paio di ore o più a discrezione dell’albergo.

Gocce di relax

Talvolta può capitare che il meteo rappresenti una minaccia per il soggiorno del turista… oppure no. Con il servizio “Gocce di Relax” l’albergo può trasformare una giornata di pioggia in un’esperienza indimenticabile per i propri ospiti, regalando loro un piccolo trattamento shiatsu di 15 minuti. L’albergo può prenotare la presenza di un operatore shiatsu per due o più ore nelle giornate di maltempo. I trattamenti saranno prenotati dal cliente presso la reception su apposita griglia fornita da AreaRelax.

Apertitivo olistico / Aperitivo shiatsu

Servizio che si presta a momenti di socialità e animazione a bordo piscina e che rivisita il momento dell’aperitivo secondo i nuovi trend del turismo esperienziale e del turismo olistico.

Chiudi il menu