Skip to content

Shiatsu, volontariato e solidarietà

Negli anni lo Shiatsu si è dimostrato un importante strumento per la promozione sociale. Per questo motivo noi di AreaRelax, in collaborazione con l’associazione culturale Stress & Relax, siamo impegnati nell’ organizzazione di eventi volti non solo alla promozione e divulgazione dello shiatsu ma anche al supporto del volontariato e del no profitlogo stress and relax.

Da anni siamo attivi nella realtà italiana del nord-est attraverso l’ organizzazione di mercatini e laboratori shiatsu per bambini e anziani, senza contare il nuovo progetto di promozione dello shiatsu alla figura del “caregiver” familiare, nato con l’intento di aiutare coloro che si trovano costantemente impegnati nell’assistenza di un proprio caro.

Stress & Relax inoltre organizza eventi formativi e informativi da proporre in asili e scuole elementari, oltre a progetti che coinvolgono varie associazioni di volontariato.

Se siete interessati a realizzare un progetto presso la vostra struttura contattateci via mail all’ indirizzo info@arearelax.org, oppure contattateci al numero 334 3228001.