Chi siamo

Qual è la mission
di AreaRelax

AreaRelax nasce nel 2014 dall’iniziativa di un gruppo di professionisti del settore olistico mossi dal desiderio di promuovere il benessere attraverso il contatto. La mission che muove AreaRelax è la diffusione di un nuovo messaggio del vivere bene, di una nuova cultura centrata sulla qualità della vita.

Nel nome la nostra mission AreaRelax – momenti di benessere un luogo Area asssociato al Relax
Un tempo “momenti “ non di ozio ma di rigenerante ben-essere.

Siamo impegnati
su diversi fronti:

  • Trattamenti individuali a privati
  • Servizi per strutture alberghiere
  • Servizi alle aziende orientate al benessere fisico del dipendente
  • Formazione e attività con gruppi
  • Laboratorio di tocco e contatto

Gli operatori di AreaRelax

Lara Mambrin

Operatrice shiatsu

Operatrice shiatsu professionista attestata, ginnastica orientale e stretching dei meridiani, Yoga educativo per bambini e ragazzi.

Nel 2011 si avvicina allo shiatsu per curiosità e ne rimane profondamente affascinata. Completa la formazione triennale 2014 approfondisce i temi ho Shiatsu in gravidanza e Coppettazione e Moxa. Da ottobre 2018 frequenta il corso di formazione in Yoga Educativo, ufficialmente riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere, Master in Marketing ha lavorato in Italia e spagna come organizzatrice di eventi. All’interno di AreaRelax si occupa inoltre della gestione della clientela aziendale e privata, della comunicazione e del marketing.

Dove riceve

Eraclea Poliambulatori Aquafit - Via Piave, 98 - 30020
Jesolo AreaRelax

Specializzazioni

Ginnastica Orientale e Stretching dei Meridiani, Yoga educativo per bambini e ragazzi
Moxa – Shiatsu in gravidanza

Manuele Meneghel

Operatore shiatsu

Operatore e insegnante shiatsu attestato, Terapista Occupazionale, Craniosacrale Pediatrico.

Professionista shiatsu  attestato dal 2002, Master Shiatsu in Gravidanza, Master di moxa e coppettazione, Moxa Giapponese con Maurizio Parini. Dal 2009 studia Craniosacrale Biodinamico con Maderu Picione e Remo Rostagno.  Dal 2014 Operatore Attestato in Advance Training Pediatric Craniosacral Therapy, segue Mattew Appleton nei suoi corsi in Italia sull’intervento sui bambini e neonati.

Laureato in Terapia Occupazionale, master post-universitario in Terapia Occupazionale e Psicoanalisi presso Vivaio centro di psicologia dell’età evolutiva infantile. Nel 2016 prosegue la formazione con un Master-course cotid-it, Terapia occupazionale per le persone con demenza e i loro caregiver. Si occupa del benessere delle persone coinvolgendo tutti gli aspetti della sua formazione s con programmi personalizzati a 360°.

Coordinatore della formazione nella Scuola di Shiatsu Puntoki di San Donà di Piave.
In AreaRelax svolge il ruolo di supervisore clinico e tecnico dei professionisti AreaRelax .

Dove riceve

Musile di Piave, studio privato Via Marconi, 14
Jesolo Lido: AreaRelax
Caorle: AreaRelax

Specializzazioni

Laboratori Tocco e Contatto per persone con deficit cognitivi e caregivers – Corsi base di shiatsu - Moxa – Shiatsu in gravidanza- Shiatsu e disabilità - Craniosacrale pediatrico

Laura Moschino

Operatrice shiatsu

Professionista shiatsu, e insegnante shiatsu attestata, Corsi di Ginnastica Orientale e Stretching dei Meridiani  insegnate Shiatsu4all, gruppi di Tocco e Contatto.

Da sempre alla ricerca delle forze che animano la vita, pratica  yoga,  meditazione. Nel 2009 intraprende lo studio dello shiatsu e dal 2012 è professionista Shiatsu, approfondisce e si forma come insegnante di shiatsu attestata. Abitualmente nei suo lavoro utilizza la moxibustione e la coppettazione oltre che lo shiatsu in gravidanza.Corso base di massaggio svedese e decontratturante. Dal 2017 guida un gruppo di Tocco e Contatto Shiatsu con volontari e persone con demenza.

Insegnate della Scuola di Shiatsu Puntoki.

All’ interno di AreaRelax gestisce l’organizzazione e lo svolgimento dei corsi di Shiatsu4all corso di 4 ore per imparare uno Shiatsu da poter usare subito in famiglia in modo efficace su chi ci sta più vicino.

Dove riceve

San Dona’ di Piave Studio Privato – Studio Olistico Via Vizzotto 9
Servizio a domicilio
Jesolo Lido: AreaRelax

Specializzazioni

Laboratori Tocco e Contatto per persone con deficit cognitivi e caregivers
Shiastu4all – Corsi base di shiatsu - Moxa – Shiatsu in gravidanza

Chiudi il menu